Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 26 gennaio 2020 ore 11:17

Con le tronchesi a caccia di biciclette

I carabinieri hanno fermato un giovane che si aggirava con fare sospetto tra le biciclette parcheggiate in centro a Firenze. L'uomo era ricercato



FIRENZE — I carabinieri hanno fermato un giovane di 20 anni che con le tronchesi si aggirava tra alcune biciclette parcheggiate in via Pietrapiana a Firenze. Fermato e perquisito all'interno dello zaino che portava sulle spalle i militari hanno rinvenuto una carta bancomat, una tessera sanitaria ed un telefono cellulare, il tutto non di sua proprietà.

Fatti alcuni accertamenti i carabinieri hanno verificato che sul giovane pendeva un ordine di carcerazione di 2 anni e 3 mesi, per i reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il 20enne è stato così arrestato e portato al carcere di Sollicciano dove sconterà la sua pena ed è stato anche denunciato per il tentato furto della bicicletta e per la ricettazione dei documenti e del cellulare


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno