Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Cronaca martedì 09 gennaio 2018 ore 11:50

Fratelli ladri di biciclette elettriche

Due fratelli di Pelago, residenti a Impruneta, sono stati colti in flagrante mentre con una grossa tronchese cercavano di rompere la catena del mezzo



FIRENZE — L'episodio è avvenuto in piazza Gavinana ieri sera verso le 21.40. I carabinieri di Firenze hanno arrestato per tentato furto aggravato due fratelli italiani, domiciliati ad Impruneta, uno di 28 e uno di 30 anni, gravati entrambi da precedenti.

I militari sono stati allertati da un passante che ha notato i due armeggiare accanto ad una bici elettrica legata con una catena ad una transenna. I fratelli, con una grossa tronchese, stavano cercando di tagliare la catena, coprendosi al transito dei passanti per non farsi scoprire. 

I carabinieri li hanno colti in flagranza, bloccandoli nonostante il loro tentativo di allontanarsi a piedi. Trovata la tronchese, che è stata sequestrata, i due sono stati arrestati e messi in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima che è in programma questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio che ancora porta si segni del nubifragio di Ferragosto si prepara una nuova allerta con rischio idraulico e idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca