Attualità martedì 28 gennaio 2020 ore 10:18
Rimozioni in corso per le pulizie straordinarie
La task force formata da polizia municipale, Alia ed Avr, ha avviato le rimozioni delle due ruote lasciate sulle strade nonostante i divieti
FIRENZE — Rastrelliere da pulire e riparare, sono scattate questa mattina le rimozioni. Una task force formata da polizia municipale e personale di Alia e Avr ha avviato la rimozione delle biciclette che non sono state spostate nonostante i cartelli di avviso collocati in corrispondenza delle rastrelliere. Palazzo Vecchio ha ricordato nelle scorse ore che "In caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 42 euro, ridotto a 29,40 se pagato entro il quinto giorno e un forfait per rimozione e deposito pari a 10 euro".
L'intervento straordinario interessa le rastrelliere in piazza D’Azeglio, via Giusti, via Micheli, via La Marmora, piazza Santissima Annunziata, via San Gallo, via dei Lamberti, via Palestro, via Ghibellina, via dei Macci, piazza dei Frescobaldi, via dei Rondinelli, via delle Belle Donne .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI