Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Canada riconoscerà lo Stato di Palestina, l'annuncio del premier Carney
Il Canada riconoscerà lo Stato di Palestina, l'annuncio del premier Carney

Cronaca venerdì 21 febbraio 2020 ore 10:48

Ruba il telefono ad un anziano che aspetta il tram

Sul posto sono intervenuti i militari del Battaglione Toscana impegnati all'interno del parco delle Cascine per una operazione di controllo antidroga



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di tentato furto aggravato un algerino di 44 anni domiciliato a Firenze, sorpreso ad asportare un telefono cellulare ad un anziano nei pressi della fermata della tramvia sul viale degli Olmi, il viale principale del parco cittadino delle Cascine.

I militari erano impegnati all'interno del parco delle Cascine in una operazione di controllo sul consumo e lo spaccio di stupefacenti con il supporto delle unità cinofile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità