Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Attualità Martedì 07 Agosto 2018 ore 10:51

Case a secco per un guasto all'impianto

Abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua nella zona di Signa a causa di un inconveniente tecnico. Tecnici di Publiacqua al lavoro



SIGNA — Le mancanze d'acqua si protrarranno nelle prossime ore e riguarderanno la zona del comune di Signa a causa di un guasto improvviso a un impianto. 

In una nota, Publiacqua spiega che la situazione tornerà gradualmente a normalizzarsi al termine dell'intervento di riparazione previsto nel pomeriggio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno