
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 10:51
Case a secco per un guasto all'impianto

Abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua nella zona di Signa a causa di un inconveniente tecnico. Tecnici di Publiacqua al lavoro
SIGNA — Le mancanze d'acqua si protrarranno nelle prossime ore e riguarderanno la zona del comune di Signa a causa di un guasto improvviso a un impianto.
In una nota, Publiacqua spiega che la situazione tornerà gradualmente a normalizzarsi al termine dell'intervento di riparazione previsto nel pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI