Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 16:00

Tubo rotto e infiltrazioni al Palagi

Tre ambulatori della diagnosi prenatale bloccati a causa dell'acqua proveniente dal piano sovrastante. Visite riprogrammate ma non cancellate



FIRENZE — Nessuna visita è stata cancellata. Tutte quelle che erano state programmate negli ambulatori di Diagnosi prenatale interessati dalle infiltrazioni d'acqua sono state riprogrammate in parte nei vicini ambulatori del Palagi destinati alla libera professione, in parte nei più vicini ospedali di San Giovanni di Dio e Santa Maria Annunziata e nei presidi ospedalieri di Borgo San Lorenzo e di Figline.

Per il momento restano inagibili i tre ambulatori in cui si è infiltrata l'acqua dal piano superiore dove si trova la mensa. A renderli inagibili sono stati i vigili del fuoco e solo la prossima settimana potranno essere di nuovo utilizzati. Agibile già da oggi, invece, la mensa mentre da domani lo saranno di nuovo anche gli altri locali della diagnosi prenatale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con l'accordo, articolato in 23 punti, il campo largo è realtà: ecco il testo integrale. Intanto strappi sul fronte riformista. Un ricorso al Tar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca