Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video girato nel liceo di Genova devastato da un gruppo di vandali: le aule messe a soqquadro
Il video girato nel liceo di Genova devastato da un gruppo di vandali: le aule messe a soqquadro

Attualità giovedì 10 maggio 2018 ore 12:41

Il sottopasso fa acqua e spuntano i secchi

Con la pioggia nel sottopassaggio che porta alla stazione di Santa Maria Novella sono stati posizionati dei secchi a causa delle infiltrazioni



FIRENZE — Non proprio un'accoglienza esaltante per chi arriva a Firenze magari per la prima volta e, sceso nel sottopassaggio per attraversare piazza della stazione, si ritrova davanti a una serie di secchi posti a lato del muro per raccogliere l'acqua piovana.

E' quello che è successo negli ultimi giorni, con i turisti e i pendolari costretti a scansare le pozze d'acqua raccolta a terra, per fortuna non al centro del passaggio, e i secchi pieni quasi fino all'orlo. 

Musica molto diversa, invece, nella parte più nuova del sottopassaggio, sia nella vecchia che nella più recente galleria commerciale dove anche l'illuminazione è decisamente migliore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del Fuoco per lo spegnimento di un incendio scoppiato nella struttura: nessun ferito, ma l'attività resta chiusa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca