Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Lunedì 06 Agosto 2018 ore 15:48

Rubinetti senz'acqua per una mattinata

Case a secco in via delle Panche e via delle Gore per i lavori alla rete idrica annunciati dal gestore del servizio Publiacqua



FIRENZE — Lo stop all'erogazione dell'acqua è previsto dalle 7 della mattina del 9 agosto. Nel dettaglio, spiega in una nota Publiacqua, non arriverà acqua nelle case di via delle Panche nel tratto tra l'incrocio con via Caccini e con via Locchi e in via delle Gore fino all'incrocio con via Grifeo. 

Come sempre in questi casi, solo nel pomeriggio la situazione tornerà alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità