Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Attualità Lunedì 26 Marzo 2018 ore 12:16

Lavori all'Anconella, una notte senz'acqua

​Publiacqua informa i cittadini che dalle 22 di oggi alle 4 di domani mattina, si registreranno mancanze d’acqua sull’intera città per lavori urgenti



FIRENZE — Sarà una notte con poca acqua o niente per i comuni di Firenze, Prato, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Calenzano e Bagno a Ripoli. 

Ad informare è Publiacqua precisando che a causa lavori di manutenzione all’impianto dell’Anconella, dalle 22 di oggi alle 4 di domani, si registreranno mancanze d’acqua sull’intera città.

Abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua si potranno registrare nei comuni di Prato, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Calenzano e Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla un volo diretto in più dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze: il vettore è Finnair, ecco il calendario delle frequenze estive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità