Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Attualità lunedì 26 marzo 2018 ore 12:16

Lavori all'Anconella, una notte senz'acqua

​Publiacqua informa i cittadini che dalle 22 di oggi alle 4 di domani mattina, si registreranno mancanze d’acqua sull’intera città per lavori urgenti



FIRENZE — Sarà una notte con poca acqua o niente per i comuni di Firenze, Prato, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Calenzano e Bagno a Ripoli. 

Ad informare è Publiacqua precisando che a causa lavori di manutenzione all’impianto dell’Anconella, dalle 22 di oggi alle 4 di domani, si registreranno mancanze d’acqua sull’intera città.

Abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua si potranno registrare nei comuni di Prato, Scandicci, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Calenzano e Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca