Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 13:10

Si prendono a bottigliate nel parco delle Cascine

A segnalare la lite ai carabinieri gli abitanti della zona. Sul posto i militari hanno denunciato i due cittadini tunisini per lesioni aggravate



FIRENZE — Si stavano prendendo a bottigliate all'interno del parco delle cascine in pieno pomeriggio in Viale degli Olmi e alcuni cittadini hanno richiesto l'intervento dei carabinieri.

I militari hanno accertato che due cittadini magrebini, probabilmente in stato di ebbrezza, per futili motivi, avevano litigato tra di loro brandendo, rispettivamente, una bottiglia in vetro della birra che avevano frantumato, dando inizio ad una vera e propria colluttazione arrivando a colpirsi reciprocamente. I due, che si erano procurati delle lesioni da taglio al volto non gravi, sono stati soccorsi a mezzo ambulanza.

Per i due, entrambi tunisini, rispettivamente, di anni 35 e 27, è scattata la denuncia in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La grande strada che corre lungo la linea ferroviaria Firenze - Roma sarà riqualificata con panchine, alberi ed aiuole ad ogni incrocio e piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità