Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 31 agosto 2015 ore 14:18

Una lite tra ragazzini finisce a coltellate

Un sedicenne albanese è rimasto ferito al fianco e alla testa dopo una colluttazione con un giovane marocchino di 18 anni, che è stato poi arrestato



VICCHIO — La lite è scoppiata davanti alla piscina comunale di Vicchio ed è stato l'epilogo di una giornata di tensione. Il diciottenne marocchino, infatti, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che lo hanno poi arrestato, si era presentato a bordo vasca ubriaco e aveva iniziato a infastidire i clienti, tanto che a un certo punto i bagnini della struttura erano stati costretti ad allontanarlo.

Una volta fuori, però, il giovane si sarebbe messo a litigare per motivi futili con un sedicenne albanese. La lite tra i due è finita male: il diciottenne ha infatti estratto un coltello pieghevole e ha colpito il minorenne più volte, provocandogli ferite alla testa e al fianco

Le grida dei presenti sono giunte alle orecchio di due carabinieri che erano di pattuglia nella zona e che sono subito intervenuti portando via in manette l'aggressore, per altro già noto alle forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno