Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 26 aprile 2019 ore 18:40

Vuole bere gratis e prende tutti a bottigliate

Un uomo ha seminato il caos in un locale chiedendo prima da bere e poi pretendendo l'incasso. Non contento, ha preso a bottigliate chi capitava a tiro



SESTO FIORENTINO — E' un 42enne già noto alle forze dell'ordine l'uomo che due giorni fa ha creato scompiglio e ferito anche una persona in un locale di via dell'Olmo a Sesto Fiorentino. All'inizio ha chiesto che gli venisse servito da bere gratis, poi ha minacciato i dipendenti chiedendo loro di consegnargli l'incasso. 

Il loro rifiuto ha scatenato la sua reazione rabbiosa e ha cominciato a tirare bottiglie e bicchieri addosso agli altri clienti. Poi ne ha preso di mira uno e lo ha malmenato ferendolo alla bocca. 

La polizia lo ha arrestato non senza fatica. Ora sono in corso le indagini su altri episodio che lo avrebbero già visto protagonista in altri bar e locali di Sesto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità