Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Giovedì 11 Marzo 2021 ore 13:03

Viaggia con taser e coltelli nascosti in auto

Gli agenti hanno fermato un'automobile per un controllo, a bordo sono spuntati un taser, due torce e due coltelli che sono stati sequestrati



SESTO FIORENTINO — Viaggiava con un taser e due coltelli nascosti all'interno dell'auto, per questo motivo un uomo di 47 anni è stato denunciato dalla polizia.

Gli agenti lo hanno fermato la notte scorsa in via Lucchese per un controllo ed a bordo della vettura sono spuntati un taser e altri oggetti atti ad offendere.

Tra l’abitacolo e il bagagliaio del mezzo, oltre al dissuasore elettrico, gli agenti hanno rinvenuto due grosse torce estensibili e due coltelli.

Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata e l’automobilista è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dimitri Tempesti, classe '66, ha perso la vita a seguito di una caduta durante le qualificazioni che si stavano tenendo nell'autodromo di Vallelunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità