Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca mercoledì 03 marzo 2021 ore 13:16

Lui in farmacia con un coltello, lei fa il palo

Una coppia ha messo a segno una rapina all'interno di una farmacia, la fuga non è sfuggita a una volante che si è lanciata all'inseguimento



FIRENZE — Una coppia di rapinatori è stata arrestata dopo avere messo a segno un colpo in una farmacia dell'Isolotto. Sono stati arrestati un uomo di 51 anni originario di Viareggio e una sua coetanea fiorentina.

L'episodio è accaduto nella serata di martedì intorno alle 19 quando i due hanno attirato l'attenzione di una volante. Poco dopo i due sono entrati in azione: la donna è rimasta vicina ad uno scooter, controllando la strada e facendo da palo, mentre l’uomo è entrato nella farmacia per riuscire dopo alcuni istanti e si è messo alla guida del mezzo che a fari spenti si è diretto verso il centro cittadino.

Inseguiti per le vie del quartiere sono stati raggiunti e bloccati in via Modigliani. La farmacia è rientrata in possesso dell'incasso di 400 euro. Gli arrestati sono finiti a Sollicciano.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV