Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 13:27

A zonzo col coltello e senza documenti

Auto della polizia

Due persone sono state controllate nell'ambito delle verifiche sul rispetto della normativa anti Covid-19, poi la polizia ha trovato armi e droga



SESTO FIORENTINO — A zonzo col coltello e la droga, senza documenti: così la polizia ha trovato ieri pomeriggio due giovani a Sesto Fiorentino. Le volanti erano alle prese con i controlli sul rispetto della normativa anti Covid-19 quando hanno trovato in strada due giovani che, senza alcuna giustificazione, erano a passeggio se pur residenti entrambi in un altro comune.

Durante le verifiche uno di questi, un 21enne di Prato, è stato trovato con due coltelli e quindi denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Fermo per identificazione invece per l’altro, un 30enne fiorentino, privo di documenti e sorpreso con addosso 6 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato per possesso di stupefacenti per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità