Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 09:35
Un mese di lavori lungo via Gramsci
Modifiche alla viabilità e divieti durante la stesa della fibra ottica. Stop al transito tra via Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro
SESTO FIORENTINO — Sta per aprirsi un mese di lavori lungo via Gramsci dove mercoledì 5 agosto inizieranno i lavori di stesa della fibra ottica che interesseranno il tratto compreso tra via Dante Alighieri e via Cairolie che si protrarranno in più fasi fino a sabato 5 settembre.
Per tutto il periodo dell'intervento ci sarà il divieto di sosta in viale Michelangelo Buonarroti, dall’intersezione con via Donatello fino ai civici 43 (passo carrabile, lato Prato) e 36 (passo carrabile, lato Firenze), in via Gramsci, dall’intersezione con viale Michelangelo Buonarroti fino al civico 70 (lato valle) e in viale della Repubblica, lato Prato, nel tratto compreso tra via I Settembre e il civico 75.
Dal 5 al 14 agosto sarà chiuso al traffico il tratto di via Gramsci compreso tra via Dante Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro. Dal 17 al 26 agosto i lavori si sposteranno ne tratto compreso tra l’uscita del parcheggio del centro e via Volta, con conseguente divieto di circolazione. Infine, dal 26 agosto al 5 settembre il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata interesserà il tratto di via Gramsci compreso tra via Volta e via Cairoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI