comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità domenica 02 agosto 2020 ore 09:35

Un mese di lavori lungo via Gramsci

Modifiche alla viabilità e divieti durante la stesa della fibra ottica. Stop al transito tra via Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro



SESTO FIORENTINO — Sta per aprirsi un mese di lavori lungo via Gramsci dove mercoledì 5 agosto inizieranno i lavori di stesa della fibra ottica che interesseranno il tratto compreso tra via Dante Alighieri e via Cairolie che si protrarranno in più fasi fino a sabato 5 settembre.

Per tutto il periodo dell'intervento ci sarà il divieto di sosta in viale Michelangelo Buonarroti, dall’intersezione con via Donatello fino ai civici 43 (passo carrabile, lato Prato) e 36 (passo carrabile, lato Firenze), in via Gramsci, dall’intersezione con viale Michelangelo Buonarroti fino al civico 70 (lato valle) e in viale della Repubblica, lato Prato, nel tratto compreso tra via I Settembre e il civico 75.

Dal 5 al 14 agosto sarà chiuso al traffico il tratto di via Gramsci compreso tra via Dante Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro. Dal 17 al 26 agosto i lavori si sposteranno ne tratto compreso tra l’uscita del parcheggio del centro e via Volta, con conseguente divieto di circolazione. Infine, dal 26 agosto al 5 settembre il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata interesserà il tratto di via Gramsci compreso tra via Volta e via Cairoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca