Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation

Attualità Domenica 02 Agosto 2020 ore 09:35

Un mese di lavori lungo via Gramsci

Modifiche alla viabilità e divieti durante la stesa della fibra ottica. Stop al transito tra via Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro



SESTO FIORENTINO — Sta per aprirsi un mese di lavori lungo via Gramsci dove mercoledì 5 agosto inizieranno i lavori di stesa della fibra ottica che interesseranno il tratto compreso tra via Dante Alighieri e via Cairolie che si protrarranno in più fasi fino a sabato 5 settembre.

Per tutto il periodo dell'intervento ci sarà il divieto di sosta in viale Michelangelo Buonarroti, dall’intersezione con via Donatello fino ai civici 43 (passo carrabile, lato Prato) e 36 (passo carrabile, lato Firenze), in via Gramsci, dall’intersezione con viale Michelangelo Buonarroti fino al civico 70 (lato valle) e in viale della Repubblica, lato Prato, nel tratto compreso tra via I Settembre e il civico 75.

Dal 5 al 14 agosto sarà chiuso al traffico il tratto di via Gramsci compreso tra via Dante Alighieri e l’uscita del Parcheggio del Centro. Dal 17 al 26 agosto i lavori si sposteranno ne tratto compreso tra l’uscita del parcheggio del centro e via Volta, con conseguente divieto di circolazione. Infine, dal 26 agosto al 5 settembre il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata interesserà il tratto di via Gramsci compreso tra via Volta e via Cairoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviate le indagini della Polizia Municipale per risalire ai responsabili: al vaglio le immagini della videosorveglianza della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca