comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità domenica 26 luglio 2020 ore 09:36

Fibra ottica e illuminazione, lavori in città

Interventi in via Sestese, viale dei Mille, via dell’Ulivo, via Bechi e via Gozzi. I principali cantieri in partenza da domani sulle strade cittadine



FIRENZE — Via Sestese, viale dei Mille, via dell’Ulivo. Sono alune delle strade cittadine che, a partire da domani, saranno interessate da lavori. Lo rende noto il Comune.

In via Sestese l'intervento riguarderà la posa di cavi in fibra ottica. Nella prima fase dei lavori saranno istituiti restringimento di carreggiata in via del Sodo (tra il numero civico 4/L e via Sestese) e un senso unico in via Ciarpaglini (da via Chiarini a via del Sodo verso quest’ultima). A seguire scatteranno restringimenti di carreggiata in via Sestese tra il numero civico 16 e via del Sodo. Il termine dell'intervento è previsto per l'8 agosto.

Lavori per la posa dei cavi in fibra ottica anche in viale dei Mille. Da domani fino a mercoledì 29 luglio i lavori interesseranno il viale tra il numero civico 51 e via Pacinotti con divieti di sosta e restringimenti sui marciapiedi. A seguire, nei giorni del 30 e 31 luglio sarà chiusa via Pacinotti (da via del Pratellino a viale dei Mille) mentre nel tratto da viale dei Mille al numero civico 46R scatterà un restringimento di carreggiata.

In via dell’Ulivo si lavora sull'illuminazione pubblica. Da domani fino al 30 luglio divieto di transito da via dei Pepi a via Michelangelo Buonarroti.

Via Bechi-via Gozzi stanno per partire i lavori alla rete di distribuzione del gas: da domani saranno in vigore sensi unici in via Bechi (da via Gozzi a via Sestese verso via Sestese) e in via Gozzi (da via Bechi a via Parini verso via Bechi). L’intervento si concluderà il 7 agosto.

Altri interventi interesseranno domani via dei Serragli, via del Leone, Via delle Caldaie e via Pian dei Giullari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità