
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 18:20
Solo in casa con le forbici conficcate nella gamba

Drammatica scoperta di una donna che rientrando in casa ha trovato il marito esanime. Sul posto sono arrivati i carabinieri
SESTO FIORENTINO — L'allarme è scattato subito dopo il rientro della donna. E' stata lei a ritrovarsi davanti alla terribile scena del marito di 82 anni con un paio di forbici conficcate in una gamba.
Dai primi accertamenti dei carabinieri di Signa, che sono arrivati sul posto dopo la segnalazione, pare che l'uomo si sia trafitto da solo.
Al momento non si esclude in ogni caso alcuna ipotesi e i carabinieri stanno effettuando tutte le verifiche necessarie a far luce sull'episodio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI