Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 20:21

Uccisa da un malore in camera da letto

La donna di 37 anni è stata trovata senza vita dalla madre. Autopsia sul corpo per mettere a fuoco le cause della morte improvvisa



FIRENZE — E' stata uccisa da un malore la donna di 37 anni il cui cadavere è stato ritrovato ieri sera dalla madre sdraiato davanti al letto, nella sua camera, con alcune ferite al volto. La donna viveva con la mamma e il fratello in un appartamento alla periferia sud di Firenze.

E' stata l'autopsia a chiarire che non c'era niente di misterioso nel decesso della 37enne: anche le ferite sul volto sono risultate compatibili con una caduta dal letto.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, la donna era andata a dormire sabato sera abbastanza presto e poi non era più uscita dalla stanza. Un comportamento non inusuale, visto che le sue condizioni di salute la portavano ad uscire senmpre meno di casa e a trascorrere molte ore coricata. 

Nel corso della giornata di domenica, la madre è andata a controllae la figlia per due o tre volte e poi, intorno alle 19, quando ha aperto la porta della camera da letto, l'ha trovata distesa a terra, esanime. I soccorsi del 118 sono stati immediatamente allertati ma, quando sono giunti sul posto, per la 37enne non c'era più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno