Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Venerdì 23 Settembre 2016 ore 22:25

Accoltellato in strada durante una lite

Un uomo di 29 anni è stato trafitto da una coltellata alla milza. Il fatto in via Baracca. E' ricoverato in gravi condizioni a Careggi



FIRENZE — A dare l'allarme al 118 e carabinieri sono stati alcuni testimoni, secondo i quali sarebbe stato aggredito da più persone, poi fuggite, nel corso di una lite. Il 29enne è stato ferito da una coltellata. 

I sanitari, giunti sul posto, lo hanno portato d'urgenza all'ospedale di Careggi, dove in queste ore è sottoposto ad intervento chirurgico. 

Indagini sono in corso per risalire ai responsabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca