Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 18:57

Il campanello scatena l'ira dell'autista

E' diventata un caso la zuffa ripresa con i cellulari tra un giovane passeggero e il conducente che ora dice: "La mia vita è rovinata"



SESTO FIORENTINO — Non si dà pace per quella zuffa esplosa sul bus numero 2 tra Calenzano e Firenze.Tutta colpa del campanello per prenotare la fermata che sarebbe stato ripetutamente suonato senza che poi nessuno scendesse. All'ennesima scampanellata, il conducente ha perso la pazienza ed è scattata la zuffa con un giovane passeggero a suon di pugni e testate. 

Il video dell'episodio, fatto con il cellulare da un'altra passeggera, è subito finito su facebook e la notizia ha subito fatto il giro del web. 

Ora l'autista, fiorentino di 38 anni, chiede perdono per la sua azione: "Chiedo pubblicamente scusa per quello che ho fatto", ha detto in presenza del suo legale. "Non volevo avere una reazione del genere, perché non sono una persona aggressiva".

Per il momento sembra che, dopo le scuse presentate anche al ragazzo e alla sua famiglia, non ci sia l'intenzione di presentare querela. Sembra che invece le cose si mettano in modo diverso per la donna che ha realizzato e pubblicato il video. La querela potrebbe scattare contro di lei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità