Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 20:10

Rave party abusivo nella necropoli etrusca

rave

Il ritrovo è stato individuato e interrotto la notte scorsa dalle forze dell'ordine. Sono state identificate in tutto 27 persone tra 20 e 30 anni



SESTO FIORENTINO — Un rave party abusivo è stato individuato e interrotto la notte scorsa all'interno della necropoli etrusca di Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze. Le forze dell'ordine hanno sventato sul nascere il raduno in via di Carmignanello identificando in tutto 27 persone tra 20 e 30 anni.

Il ritrovo era destinato ad aggregare più persone poiché quando la polizia, i carabinieri e la Municipale sono sopraggiunti erano in arrivo altre auto, allontanatesi poi alla vista dei lampeggianti. I presenti indossavano tutti quanti un braccialetto fluorescente, probabilmente segno di riconoscimento per i partecipanti alla serata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Digos della questura fiorentina, del commissariato di Sesto, la polizia municipale e i carabinieri a seguito di una segnalazione giunta el numero unico di emergenza 112 circa l'imminente organizzazione di un rave in un luogo indicato come "zona etrusca" nel Fiorentino. Così le forze dell'ordine si sono dirette al cimitero etrusco sestese.

Gli identificati, provenienti da tutto il territorio regionale ma anche dall'estero, adesso rischiano una denuncia per invasione di terreni ed edifici che, nel caso specifico, prevede reclusione tra 2 e 4 anni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO