Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Cronaca sabato 29 ottobre 2016 ore 12:32

Con la droga alla festa della birra

A finire nei guai un fiorentino di 38 anni insieme a un 41enne tunisino e una ragazza di 24 anni di Castiglion Fiorentino, tutti frequentatori di rave



AREZZO — Sei arresti e oltre mezzo chilo di marijuana e hashish recuperato. E' il bilancio di un'indagine svolta dai carabinieri in buona parte della provincia di Arezzo, sviluppatasi da servizi svolti durante un rave party in Pratomagno e in occasione della festa della birra a Pratovecchio: alcuni consumatori sentiti dai militari avevano dichiarato di averla acquistata ad Arezzo da pusher della zona. 

Dopo dieci giorni di controlli, pedinamenti e osservazioni effettuate dai carabinieri aretini con l'aiuto dei colleghi di Cortona e dell'unità cinofila antidroga di Firenze, sono scattati gli arresti: tra i fermati un 41enne tunisino, una 24enne di Castiglion Fiorentino (Arezzo), un 31enne di Oristano, due aretini di 27 e 38 anni e un 39enne fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità