Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 13:59

Offre la droga al carabiniere in borghese

Quando si è accorto di aver sbagliato obiettivo, lo spacciatore ha tentato la fuga colpendo il militare ma la sua corsa si è subito conclusa



FIRENZE — Per il pusher, un 24enne tunisino fermato in via della Mattonaia a pochi passi dalla facoltà di Architettura, è scattato l'arresto in flagranza di reato con l'accusa di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità.

Gli accertamenti hanno portato al ritrovamento di 10 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina già divisa in 6 dosi. Il tutto nascosto in un finto accendino di metallo chiuso con il tappo. 

Ma il giovane non è stato l'unico spacciatore a finire in manette. Un altro ragazzo, suo coetaneo di origine nigeriana, è stato fermato a Rifredi in via dello Steccuto non lontano dalla stazione ferroviaria. Il pusher è stato pizzicato in pieno giorno mentre vendeva eroina a un gruppo di ragazzi, tutti segnalati alla prefettura come assuntori di droghe. Anche in questo caso lo spacciatore ha tentato la fuga senza riuscirci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code oltre 10 chilometri, traffico a rilento, disagi per gli automobilisti: così stamani sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità