QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19°33° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 20 agosto 2019

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 13:59

Offre la droga al carabiniere in borghese

Quando si è accorto di aver sbagliato obiettivo, lo spacciatore ha tentato la fuga colpendo il militare ma la sua corsa si è subito conclusa



FIRENZE — Per il pusher, un 24enne tunisino fermato in via della Mattonaia a pochi passi dalla facoltà di Architettura, è scattato l'arresto in flagranza di reato con l'accusa di spaccio di stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità.

Gli accertamenti hanno portato al ritrovamento di 10 grammi di hashish e 6 grammi di cocaina già divisa in 6 dosi. Il tutto nascosto in un finto accendino di metallo chiuso con il tappo. 

Ma il giovane non è stato l'unico spacciatore a finire in manette. Un altro ragazzo, suo coetaneo di origine nigeriana, è stato fermato a Rifredi in via dello Steccuto non lontano dalla stazione ferroviaria. Il pusher è stato pizzicato in pieno giorno mentre vendeva eroina a un gruppo di ragazzi, tutti segnalati alla prefettura come assuntori di droghe. Anche in questo caso lo spacciatore ha tentato la fuga senza riuscirci. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità