Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 10:20

Rave party nel deposito comunale

Nei guai i due organizzatori dell'evento illegale che si è svolto lo scorso sabato notte. Identificati un centinaio di ragazzi



PISTOIA — Due denunce per danneggiamenti a proprietà del Comune e altrettanti provvedimenti di divieto a tornare nel territorio pistoiese per i prossimi tre anni. Sono i provvedimenti scattati nei confronti di due fiorentini, organizzatori di un rave party non autorizzato avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di un cantiere e deposito del Comune di Pistoia.

Gli inviti alla festa sarebbero stati diffusi tramite i social network e vi avrebbero partecipato oltre un centinaio di giovani, molti dei quali sono stati identificati. 

"La Questura di Pistoia - si legge in una nota nella quale si fa riferimento alla pericolosità di tali eventi, dove viene fatto abbondante uso di alcol e sostanze stupefacenti - non intende permettere né concedere alcuno spazio a queste iniziative e le forze di polizia intervenute, ciascuna per la parte di competenza, stanno procedendo sia penalmente che sotto il profilo della pubblica sicurezza nei confronti degli organizzatori e dei partecipanti". A segnalare la presenza del rave party un cittadino che ha chiamato la polizia municipale, a cui si sono aggiunti agenti della polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca