Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 10:14

Punta il coltello verso i clienti del ristorante

Un uomo ha sottratto un coltello dalla cucina di un ristorante e lo ha usato per minacciare i clienti ed i carabinieri intervenuti per fermarlo



SESTO FIORENTINO — Momenti di paura all'interno di un ristorante giapponese di Sesto Fiorentino dove un uomo ha minacciato il personale e i clienti con un coltello sottratto dalla cucina. L'uomo, un bengalese di 24 anni, nel pomeriggio di ieri ha ferito i carabinieri intervenuti per calmarlo. 

Il giovane, in Italia senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dai militari con le accuse di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro