Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 10:49

In trasferta col camion carico di rifiuti speciali

scarti edili
Foto d'archivio

L'autocarro in arrivo dal Pistoiese era carico di scarti da demolizione per oltre 2 quintali e mezzo, privi di documentazione autorizzativa



SESTO FIORENTINO — In trasferta dal Pistoiese nella piana fiorentina con l'autocarro pieno di rifiuti speciali privi di autorizzazione. E' stato sanzionato il titolare della ditta edile che stava movimentando un carico da oltre 2 quintali e mezzo di scarti da demolizione di varia natura senza la necessaria documentazione autorizzativa e identificativa.

A fermare il camion in via Pasolini a Sesto Fiorentino sono stati, lunedì scorso, i carabinieri sestesi insieme a quelli della stazione forestale di Ceppeto. Alla guida c'era un uomo di 52 anni che era anche il titolare della ditta. E' stato sanzionato per mancanza del previsto formulario di identificazione dei rifiuti speciali non pericolosi. 

I militari lo hanno identificato e poi hanno ispezionato il veicolo privo dei requisiti per il trasporto di quei rifiuti. Sul mezzo erano stati caricati materiali scarto da demolizione di varia natura per un totale complessivo stimato in 2,6 quintali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca