Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 10:49

In trasferta col camion carico di rifiuti speciali

scarti edili
Foto d'archivio

L'autocarro in arrivo dal Pistoiese era carico di scarti da demolizione per oltre 2 quintali e mezzo, privi di documentazione autorizzativa



SESTO FIORENTINO — In trasferta dal Pistoiese nella piana fiorentina con l'autocarro pieno di rifiuti speciali privi di autorizzazione. E' stato sanzionato il titolare della ditta edile che stava movimentando un carico da oltre 2 quintali e mezzo di scarti da demolizione di varia natura senza la necessaria documentazione autorizzativa e identificativa.

A fermare il camion in via Pasolini a Sesto Fiorentino sono stati, lunedì scorso, i carabinieri sestesi insieme a quelli della stazione forestale di Ceppeto. Alla guida c'era un uomo di 52 anni che era anche il titolare della ditta. E' stato sanzionato per mancanza del previsto formulario di identificazione dei rifiuti speciali non pericolosi. 

I militari lo hanno identificato e poi hanno ispezionato il veicolo privo dei requisiti per il trasporto di quei rifiuti. Sul mezzo erano stati caricati materiali scarto da demolizione di varia natura per un totale complessivo stimato in 2,6 quintali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca