Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Attualità domenica 26 marzo 2017 ore 11:49

Open Doccia per salvare il museo Ginori

Al via dalle 17.30 di lunedì 27 marzo la manifestazione promossa dal Comune di Sesto per salvare il Museo di Doccia e la sensibilizzare sulla vicenda



SESTO FIORENTINO — Una manifestazione per chiedere la riapertura del museo che raccoglie i capolavori della manifattura Ginori. 

L'iniziativa si svolgerà davanti allo stabilimento Ginori a Sesto Fiorentino con performance musicali e teatrali condite da interventi. Sarà presente anche la vicepresidente della Regione Toscana Monica Barni insieme ad altre cariche istituzionali e alcuni parlamentari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca