Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 14:48

Navetta gratuita per il campus, orari e fermate

Ecco tutti gli orari e le fermate. Le prime corse della navetta gratuita a partire da lunedì 12 Settembre in concomitanza con l’inizio delle lezioni



SESTO FIORENTINO — L’Università di Firenze attiva un servizio sperimentale di navetta per potenziare il collegamento con il campus di Sesto Fiorentino, prenderà il via lunedì 12 Settembre e sarà rivolto a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell’Ateneo. 

Il servizio è gratuito ed offre una navetta con 50 posti a sedere. Sono previste due corse di andata al mattino e altrettante per il rientro a Firenze di pomeriggio.

La partenza è prevista alle 7.35 dalla fermata autobus di via Pancaldo (FM0105) in corrispondenza del sottopasso della Stazione ferroviaria di Firenze Rifredi. 

Le fermate sono previste alle 7.45 al parcheggio scambiatore di viale Guidoni, vicino alla tramvia T2, l’area sosta a nord ovest più importante della città, nei pressi dell’uscita autostradale e dell’aeroporto. Alle 8 la navetta arriva al campus scientifico di Sesto fiorentino, sosta in corrispondenza delle fermate di via Sansone, via Morettini e via Madonna del Piano. Al mattino è prevista una seconda corsa con partenza alle 8.25 da Via Pancaldo, fermata al parcheggio scambiatore Guidoni T2 alle 8.45 e arrivo al campus di Sesto fiorentino alle 9. Al pomeriggio la navetta parte dal campus universitario di Sesto Forentino alle 17 dalla fermata di via Madonna del Piano, sosta alle fermate di via Morettini e via Sansone. Alle 17.25 raggiunge via Pancaldo e alle 17.35 il parcheggio scambiatore Guidoni T2. La seconda corsa pomeridiana effettua le stesse fermate della precedente con partenza alle 18 da Madonna del Piano, sosta in Via Pancaldo alle 18.25 e arrivo al parcheggio scambiatore Guidoni T2 alle 18.35.

Qui è possibile visualizzare l’itinerario della navetta all’andata, qui il percorso del ritorno.

Gli studenti a bordo dovranno esibire al conducente la carta dello studente, le matricole che non dispongono di questo titolo potranno mostrare il proprio profilo online sul GCS-Gestione Carriere Studenti, il personale tecnico amministrativo il badge universitario. Ai docenti sarà richiesta invece la tessera per accedere ai servizi bibliotecari o un attestato rilasciato dal proprio Dipartimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità