Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 10:37
Una giornata coi rubinetti a secco

Lavori di manutenzione sulla rete idrica principale sono in programma e per consentirne lo svolgimento verrà sospesa l'erogazione dell'acqua
SESTO FIORENTINO — E' in arrivo una giornata coi rubinetti a secco a Sesto Fiorentino, dove Publiacqua ha in programma per il prossimo giovedì 19 Maggio lavori di manutenzione della rete idrica principale.
Per consentirne lo svolgimento, dalle 8 del mattino sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in viale Ariosto (da via della Querciola a via di Rimaggio), via dei Ciompi, via del Sodarello, via Tassoni.
Temporanei e sporadici abbassamenti di pressione, specialmente ai piani più alti e per le abitazioni prive di autoclave, potranno interessare le zone del Neto e del Padule e parte di Calenzano.
Nelle medesime zone potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI