Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno esce dal carcere: "«Mi sento cambiato, vedrò Vannacci ma non siamo d'accordo su tutto»
Alemanno esce dal carcere:

Attualità Sabato 10 Febbraio 2018 ore 18:22

La giunta si iscrive all'anagrafe antifascista

Il sindaco Lorenzo Falchi e tutti gli assessori si sono iscritti a titolo individuale al registro promosso dal Comune di Stazzema



SESTO FIORENTINO — Per il momento l'adesione riguarda i componenti della giunta sestese in modo individuale. 

Nei prossimi giorni, però, attraverso un atto apposito sarà deliberata l'adesione del Comune in qualità di ente. Il tutto, spiega una nota, in ragione del ruolo che ha avuto nella storia e nella tradizione antifascista italiana. 

L'anagrafe antifascista è stata promossa, lo scorso dicembre, dal Comune di Stazzema dove avvenne l'eccidio nazista del 12 agosto 1944. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità