Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 10:01

Imbrattata con le offese la sede del PD di Sesto

Sulle bacheche della sede sono comparse scritte offensive che sono state ripulite. Sull'accaduto è stata sporta una denuncia contro ignoti



SESTO FIORENTINO — Scritte offensive sono comparse sulle bacheche della sede del Partito democratico in Piazza Ginori a Sesto Fiorentino. Sull'accaduto è stata sporta una denuncia contro ignoti. 

"Siamo sconcertati. Un gesto vile e codardo che colpisce tutta la comunità del Partito Democratico di Sesto Fiorentino. L'attacco a una sede di un partito è un atto intimidatorio inutile e perdente, chi usa la violenza rispetto al confronto democratico non vince mai" è il commento della direzione sestese.

Solidarietà per l'imbrattamento è stata espressa dal sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi "A nome mio e dell'Amministrazione comunale esprimo vicinanza e solidarietà al Partito Democratico di Sesto Fiorentino, al suo segretario e a tutti i militanti. La tradizione democratica della nostra città non può tollerare atti che sono da condannare con la massima fermezza, poiché estranei al leale confronto di idee e punti di vista tra donne e uomini che hanno a cuore la propria comunità".

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino, l'associazione Per Sesto e tutti i
gruppi consiliari di maggioranza hanno espresso solidarietà "Il leale confronto politico non può e non deve mai travalicare le regole della democrazia, traducendosi in atti che non possono e non devono essere sottovalutati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità