Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 12 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte s’è giocato il bonus, gran finale Napoli-Inter
Conte s’è giocato il bonus, gran finale Napoli-Inter

Attualità domenica 30 luglio 2017 ore 10:17

​Trovati 500 proiettili in un torrente

I proiettili da arma da fuoco sono stati rinvenuti in un torrente in secca dagli operatori ecologici che stavano ripulendo il greto del fiume



FIRENZE — Cinquecento proiettili per armi da fuoco sono stati trovati, in pessime condizioni, in un torrente in secca alla periferia nord di Firenze. 

Le munizioni sono in avanzato stato di ossidazione, tanto che non è stato possibile per la polizia, chiamata sul posto, determinarne ancora il tipo ed il calibro. 

Stando ai primi accertamenti il munizionamento sarebbe stato abbandonato da moltissimo tempo. 

Non esclusa l'ipotesi che possa trattarsi di residuati bellici o di materiale di cui qualcuno si sia voluto disfare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Vittima dell'incidente fatale un operaio di 46 anni. Sarebbe caduto da un'altezza di circa 3 metri. Inutili i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità