Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 26 aprile 2020 ore 12:25

Contributi straordinari per affitto, via a domande

Emergenza Coronavirus, da lunedì è possibile presentare i documenti per fare richiesta al Comune. Misura straordinaria, cosa c'è da sapere



SESTO FIORENTINO — Da lunedì 27 aprile a lunedì 18 maggio potranno essere presentate le domande per il contributo straordinario a sostegno del canone di locazione. Si tratta di una misura straordinaria ed urgente adottata per far fronte alle conseguenze economiche della crisi sanitaria

Possono presentare la domanda i residenti nel Comune di Sesto Fiorentino titolari di un contratto di locazione in corso per l’abitazione in cui si ha la residenza con un Isee non superiore a 28.684,36 euro per l’anno 2019 e una riduzione del reddito di almeno il 30 per cento per cause riconducibili all’emergenza sanitaria.

Il contributo sarà calcolato sulla base del 50 per cento del canone di locazione e, comunque, in misura non superiore a 300 euro, e sarà erogato per tre mensilità computate a partire da aprile 2020.
Le domande potranno essere presentate in forma cartacea e telematica secondo le modalità che saranno attivate a partire da lunedì 27 aprile.
Il bando è consultabile all’indirizzo http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/comune/assegnazione-di-contributi-a-sostegno-del-pagamento-del-canone-di-locazione-conseguente-all.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità