Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato inglese ritorna in Aula dopo l'amputazione di braccia e gambe: i colleghi gli dedicano una standing ovation

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 13:49

Assembrati assalgono gli agenti, licenza sospesa

Il questore ha disposto la sospensione dell'attività per un locale dopo un assembramento che si è trasformato in una aggressione ai poliziotti



SESTO FIORENTINO — Licenza sospesa per 7 giorni, è quanto stabilito dal questore di Firenze per un pubblico esercizio di Sesto Fiorentino a seguito di un controllo sul rispetto della normativa contro l'epidemia di Covid-19. Durante il controllo gli agenti sono stati aggrediti dagli avventori.

Il provvedimento è stato adottato in riferimento a quanto accaduto durante un controllo effettuato nel tardo pomeriggio dello scorso 16 Gennaio, quando una volante del commissariato di Sesto Fiorentino ha riscontrato un assembramento di circa 15 persone, la maggior parte delle quali intenta a consumare bevande.

Quando gli agenti hanno invitato i clienti ad allontanarsi uno di loro si è scagliato contro i poliziotti e secondo quanto ricostruito altri avventori avrebbero tentato di ostacolare la polizia nel fermo dell’aggressore. Due agenti hanno riportato lesioni con prognosi che vanno dai 5 ai 20 giorni.

L’uomo, un albanese di 29 anni, è stato successivamente arrestato per resistenza e lesioni.

Nel provvedimento il questore ha inoltre evidenziato come già durante un controllo effettuato lo scorso 10 Gennaio l’esercizio fosse risultato frequentato da persone già note alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità