Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 10:27

Ubriaco molesta i passanti e poi assale i militari

Ha reagito al fermo da parte dei carabinieri che sono intervenuti dopo avere ricevuto le segnalazioni dei passanti infastiditi all'interno di un parco



SIGNA — I carabinieri di Signa e di Campi Bisenzio durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni tese a contrastare la diffusione del Covid-19, hanno arrestato un cittadino italiano, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I militari alle 20 e 30 di ieri, sono intervenuti nei giardini di via Amendola dove era stata segnalata una persona che infastidiva i passanti. 

L'uomo di 36 anni, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, ha aggredito i militari, che sono riusciti a bloccarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli