comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Manifestazione Gilet arancioni, Antonio Pappalardo: «Basta mascherine e vaccini sono pericolosi»

Lavoro lunedì 10 giugno 2019 ore 13:00

Sereni Orizzonti cerca personale a Firenze

La richiesta nelle residenze sanitarie riguarda 350 nuove assunzioni a tempo pieno e 1.200 sostituzioni per le ferie estive da giugno a settembre



FIRENZE — L'azienda che costruisce e gestisce residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti è in cerca di varie figure professionali sull'intero territorio nazionale ed anche su Firenze presso le strutture di  Firenzuola, Dicomano e Pelago.
La ricerca è indirizzata ai profili di direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario.

"Il settore labour intensive dell’assistenza socio-sanitaria alle persone anziane gode di ottima salute" spiega Massimo Blasoni alla guida del gruppo friulano che sta attraversando "un processo di grande espansione, nazionale e non solo".

Con le ultime acquisizioni e le prossime inaugurazioni, il gruppo supererà nelle prossime settimane le 80 residenze in Italia, che contano in totale 5.600 posti letto. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca