Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Lavoro martedì 17 febbraio 2015 ore 13:18

Sciopero in aeroporto, 8 voli cancellati

I lavoratori aderenti alla sigla Anpcat hanno proclamato un'astensione nazionale di 4 ore creando diversi disagi nello scalo fiorentino



FIRENZE — A causa dello sciopero sono stati 4 i voli cancellati in partenza e altrettanti quelli in arrivo nello scalo fiorentino di Peretola.

Si tratta dei voli Lufthansa da e per Francoforte (arrivo previsto alle 13.50 e ripartenza alle 14.25), Swiss da e per Zurigo (arrivo alle 14.05, partenza alle 14.40), Air Dolomiti per e da Monaco (partenza ore 13.10, arrivo ore 16.15) e Air France/Alitalia/Klm da e per Parigi (arrivo ore 15.10, partenza ore 16).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità