Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Lunedì 26 Luglio 2021 ore 14:39

Scattano le denunce per il corteo "no green pass"

Per la protesta contro il Green pass, svoltasi lo scorso sabato in piazza della Signoria, saranno denunciate dalla Digos una decina di persone



FIRENZE — A finire nei guai una decina di persone che hanno fatto parte della protesta contro il Green pass svoltasi in piazza della Signoria a Firenze in concomitanza con altre piazze toscane e italiane.

Secondo quanto appreso il reato contestato è quello di manifestazione non preavvisata, e a finire nei guai coloro che avrebbero gestito l'evento organizzandolo senza annunciarlo alla alla questura. Mentre non sarebbero stati identificati gli ideatori della protesta nazionale. 

Sempre sabato a Firenze, nei giardini della Fortezza da Basso, si è svolta un'altra manifestazione contro il Green pass, regolarmente preavvisata alla polizia.

La manifestazione nazionale contro l'adozione dei Green pass è andata in scena anche a Firenze, in piazza della Signoria. Si tratta di un evento non autorizzato le cui adesioni sono state raccolte attraverso Whatsapp. Alcune immagini sono state condivise sul Gruppo Facebook "No Green Pass Adesso basta!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli