Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità lunedì 26 luglio 2021 ore 14:39

Scattano le denunce per il corteo "no green pass"

Per la protesta contro il Green pass, svoltasi lo scorso sabato in piazza della Signoria, saranno denunciate dalla Digos una decina di persone



FIRENZE — A finire nei guai una decina di persone che hanno fatto parte della protesta contro il Green pass svoltasi in piazza della Signoria a Firenze in concomitanza con altre piazze toscane e italiane.

Secondo quanto appreso il reato contestato è quello di manifestazione non preavvisata, e a finire nei guai coloro che avrebbero gestito l'evento organizzandolo senza annunciarlo alla alla questura. Mentre non sarebbero stati identificati gli ideatori della protesta nazionale. 

Sempre sabato a Firenze, nei giardini della Fortezza da Basso, si è svolta un'altra manifestazione contro il Green pass, regolarmente preavvisata alla polizia.

La manifestazione nazionale contro l'adozione dei Green pass è andata in scena anche a Firenze, in piazza della Signoria. Si tratta di un evento non autorizzato le cui adesioni sono state raccolte attraverso Whatsapp. Alcune immagini sono state condivise sul Gruppo Facebook "No Green Pass Adesso basta!".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro fino a notte fonda per domare l'incendio. Una persona assistita dal personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS