
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 09:24
Via ai cantieri estivi nelle scuole

Sopralluogo del sindaco durante la manutenzione straordinaria degli edifici scolastici programmata per le vacanze estive nel Comune di Scandicci
SCANDICCI — Partito nel Comune di Scandicci il piano di lavori di edilizia scolastica durante le vacanze estive 2021.
"Approfittando delle vacanza estive si procede con i lavori per consolidare i solai, migliorare la sicurezza antincendio, effettuare consolidamenti alle coperture, sostituire infissi, riqualificare giardini, installare impianti luce a led nelle palestre" ha spiegato il sindaco Sandro Fallani.
"Ho effettuato un sopralluogo alla Scuola dell’Infanzia Levi Montalcini a San Colombano, dove è in corso la sostituzione integrale degli infissi con serramenti esterni in alluminio. Importo lavori 116.082 euro oltre Iva. Rendere le scuole sempre più belle e sicure è il modo migliore per augurare buone vacanze agli alunni e agli studenti di Scandicci" ha concluso il primo cittadino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI