Cronaca giovedì 25 novembre 2021 ore 13:23
Vende ovuli di coca nel parcheggio dello spaccio

Lo hanno seguito a distanza, poi i carabinieri sono entrati in azione quando lo hanno visto fermarsi all'interno di un parcheggio della periferia
SCANDICCI — Aveva 10 ovuli di cocaina e 400 euro in tasca, così lo hanno trovato i carabinieri dopo averlo seguito fino al parcheggio scelto per lo spaccio.
Il fermo è avvenuto nel pomeriggio quando i carabinieri hanno individuato un marocchino di 31 anni mentre passeggiava in via Baccio da Montelupo e, dopo averlo osservato lo hanno bloccato in un parcheggio.
L'uomo ha tentato di disfarsi di un involucro che conteneva dieci ovuli di cocaina ed aveva indosso la somma di circa 400 euro. Il peso complessivo della sostanza sequestrata è risultato essere di circa 7 grammi.
L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Scandicci fino alla convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di firma in un comune dell’Empolese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI