Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 11:57

L'eroina da spacciare nascosta nella bocca

ovuli di eroina
Ovuli di eroina, qui in una foto d'archivio

L'uomo era stato segnalato dai residenti. I carabinieri hanno indagato sorprendendolo con la droga. Il 26enne è stato dunque arrestato



SCANDICCI — Aveva nascosto ovuli di eroina sia in bocca che nei vestiti. Così lo hanno sorpreso i carabinieri che ieri mattina hanno finito per arrestare con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 26 anni. Ad innescare le indagini dei militari del nucleo operativo e radiomobile di Scandicci e della stazione di Badia a Settimo erano state le segnalazioni dei residenti del quartiere Monti.

I carabinieri si sono messi sulle tracce del sospettato, poi ne hanno monitorati gli spostamenti. Lui arrivava in tram da Firenze e si metteva in centro, nella zona pedonale. Qui i militari lo hanno fermato per un controllo ed ecco la droga.

L'uomo aveva con sé circa 20 ovuli di eroina. Uno era nascosto in bocca, gli altri negli abiti per un totale di 30 grammi circa. Il 26enne è stato arrestato. "L’operazione può essere ritenuta un buon risultato operativo frutto della sempre auspicabile collaborazione con i cittadini", sottolineano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità