Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori

Attualità Martedì 17 Marzo 2020 ore 15:00

Una bandiera di 40 metri per l'Unità d'Italia

Il Comune di Scandicci ha affisso una bandiera tricolore per celebrare il 159 anno dall'Unità d'Italia che resterà fino alla festa della Repubblica



SCANDICCI — L'Auditorium del Comune di Scandicci ospita da stamani una bandiera tricolore di 40 metri esposta per celebrare il 159 anno dall'Unità d'Italia.

"In onore di un Paese adesso unito nell'impegno di affrontare l'emergenza sanitaria Covid-19" ha detto il sindaco Sandro Fallani che ha rivolto ai concittadini l'appello ad esporre il tricolore alle proprie finestre.

La bandiera resterà esposta sino al 2 Giugno, Festa della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'uomo, 51 anni, sono contestati 7 furti avvenuti in poco più di un anno nello stesso supermercato. Era già destinatario di un daspo urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità