Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:35

Il sindaco elogia i farmacisti e invita a isolarsi

Sandro Fallani invita a stare a casa e fa il punto sul rispetto delle misure restrittive introdotte per contenere il contagio del Coronavirus



SCANDICCI — Il primo cittadino di Scandicci, Sandro Fallani, ringrazia gli operatori impegnati sul territorio e rilancia una immagine simbolo di tre farmacia a lavoro "Prendo a simbolo una foto di Lorenzo, Luca, Gianni tre farmacisti che insieme a tanti lavoratori in ogni settore, ci sta mettendo la faccia e non solo per aiutarci a superare questo momento".

"Stiamo migliorando nei nostri comportamenti - ha spiegato Fallani - le piazze, i giardini, le strade sono più vuote rispetto ai giorni scorsi, me lo confermano i vigili e la protezione civile con cui ogni minuto sono in contatto. Dobbiamo sforzarci ancora di più, perché l'unica medicina in mano a ciascuno di noi e con cui possiamo contribuire alla guarigione di tutti, è stare a casa e noi ce la possiamo fare".

"Alla Protezione Civile e in Giunta, abbiamo lavorato tra le tante cose sulle sanificazioni, sui mercati, sull'assitenza alle quarantene, sui controlli, con Asl sulle dotazioni sanitarie necessarie all'ospedale di San Giovanni di Dio a Torregalli, sull'approvvigionamento delle mascherine; ci siamo confrontati col Prefetto e gli altri sindaci. Avanti con energia e speranza giorno per giorno" ha concluso Fallani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca