Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 12:15

Area giochi sanificata per l'emergenza Coronavirus

Alia ha attivato gli idranti con la soluzione scelta per sanificare le strade e le aree verdi durante l'emergenza per il contagio da Coronavirus



SCANDICCI — Continuano le operazione di sanificazione da parte di Alia sul territorio di Scandicci, lo spiega il sindaco Sandro Fallani che annuncia "La sanificazione proseguirà anche nei prossimi giorni della settimana toccando tutti i quartieri e privilegiando i punti di contatto fra le persone". 

"Si tratta di una soluzione di ipoclorito di sodio allo 0,1. Grazie al personale di Alia che insieme ai nostri uffici sta organizzando e effettuando il lavoro. Vi informo inoltre che abbiamo le pattuglie in giro per la città e continua l'opera di informazione alla cittadinanza anche attraverso l'altoparlante" ha concluso Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità