
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 09:57
Tutto esaurito alla cena di Aisla

Successo a Scandicci per la cena di solidarietà che ha raccolto fondi da devolvere all'associazione che segue le persone con Sla e le loro famiglie
SCANDICCI — Il cuore di Scandicci ha risposto alla cena di beneficenza per Aisla Firenze al Circolo Aurora organizzata da Riccardo Palanti e Daniele Meucci, Mauro Grazzini e Patrizia Fantoni.
Il ricavato della cena verrà devoluto nei prossimi giorni ad Aisla Firenze per sostenere i servizi alle persone con Sla.
Alla cena sono intervenuti anche il vicesindaco di Scandicci Andrea Giorgi, gli assessori Andrea Franceschi (Politiche sociali), Ivana Palomba (Sport, Politiche giovanili) e Claudia Sereni (Cultura, Promozione territorio, Turismo).
Le attività che hanno partecipato Bar pasticceria Aquila; Bar Marisa; Bar La quale; Bar Monatti; Parafarmacia Angolo della salute; Torrefazione Zanieri; Riccardo Corredi; Ristorante Amorino; Gioielli della Terra; Verniani borse; Buono Cama; Milena Calzature; Buoni spesa Coop; Estetica Tu es ma vie; Mugio Abbigliamento; Maxi Sport; Lifeobject di Marina Semprini; Estetica damascena; Pittrice Mara Faggioli (suo quadro primo premio) oltre all’Associazione San Zanobi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI