QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°29° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 16:00

Un libro per superare i limiti della Sla

Appuntamento presso la sala consiliare del Quartiere 3 per la presentazione del libro di Caterina Clasadonte "Senza Limite Alcuno"



FIRENZE — Ci sarà anche l'autrice, Caterina Clasadonte, per la presentazione del suo libro "Senza limite alcuno. Sla istruzioni per l'uso", di Pagnini Editore, presso la Sala consiliare del Quartiere 3 a Firenze. Un appuntamento promosso da Aisla, Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica.

Nel libro Caterina Clasadonte racconta la vicenda della malattia che ha colpito il padre, cambiando di fatto la vita di tutta la sua famiglia, ripercorrendo le tappe di una battaglia lunga anni, durante la quale tutto il suo mondo si è sgretolato. Ma lo fa con coraggio per dare un messaggio di speranza.

Prenderanno parte all'evento oltre all'autrice del libro, Alfredo Esposito (Presidente del Consiglio del Q3), Marta Galanti (Presidente Commissione Sociale Q3), Barbara Gonella (Presidente AISLA Firenze) e Ramon Pernia Morales (Psicologo e Psicoterapeuta GdA AISLA Firenze)

L'appuntamento è per Sabato 23 Febbraio alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Quartiere 3 in Via Tagliamento 4 a Firenze.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità