Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 10:27

Mille ore per la Sla

In scena all'auditorium del Duomo venerdì 27 uno spettacolo organizzato dal Rotary club con la collaborazione di Pupo a sostegno dei malati di Sla



FIRENZE — L’evento si svolge con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Fondazione Romualdo del Bianco e Life Beyond Tourism e con la collaborazione di Auditorium al Duomo, Pallium ONLUS e ANLA. Lo spettacolo prende il nome di "Un ora con Pupo" e inizierà alle 20.15. Al recital seguirà una cena a buffet in compagnia del cantante toscano. 

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ancora una volta presta il suo volto per un’iniziativa a scopo benefico,  “Mille ore per la Sla. Conoscere, capire, aiutare”, che punta a garantire una qualità di vita accettabile sia ai malati che alle loro famiglie. Gli obiettivi sono: assistenza a domicilio per l'intero periodo della malattia di almeno venti pazienti; riduzione degli accessi ospedalieri solo per ragioni chirurgiche; riduzione degli accessi in emergenza; formazione di venti volontari per gli strumenti di comunicazione e per l'intervento di aiuto psicologico ed emotivo per i pazienti e le loro famiglie.

Pupo, cantante e conduttore televisivo, è conosciuto nel mondo non solo per le sue hit, ma anche per le sue grandi doti umane, da oltre 30 anni partecipa e si fa promotore di iniziative a favore di chi ha bisogno di sostegno.

Al progetto “Mille ore per la Sla. Conoscere, capire, aiutare” partecipano i Rotary Club: Firenze “Amerigo Vespucci”, Firenze Bisenzio, Firenze Brunelleschi, Firenze Certosa, Firenze Nord, Firenze Michelangelo, Firenze Ovest, Firenze Sesto Calenzano, Firenze Sud, Firenze Valdisieve, Fiesole, Figline-Incisa Valdarno, Machiavelli, Mugello, San Casciano Chianti, Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità