Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 13:41

Tramvia, 170 posti auto al capolinea

Inaugurato il nuovo parcheggio scambiatore realizzato da Autostrade. L'opera rientra nel progetto della terza corsia autostradale



SCANDICCI — Gli automobilisti hanno subito preso possesso dei nuovi posti allestiti nel parcheggio appena inaugurato dal sindaco di Scandicci Sandro Fallani. Presenti al taglio del nastro anche il vicesindaco e assessore alle Opere pubbliche Andrea Giorgi, i rappresentanti di Autostrade per l’Italia e i tecnici di Pavimental che hanno realizzato l’opera. 

In tutto, il parcheggio conta 172 posti auto. Sei di questi sono riservati ai cittadini disabili. Vanno avanti, intanto, i lavori per realizzare l'altro parcheggio scambiatore in sede autostradale che sarà accessibile dalle corsie della Milano Napoli e che sarà collegato con la fermata del tram. In questo caso i posti saranno 487 posti auto compresi gli spazi per i disabili, 25 posti per pullman e un centro servizi e informazioni per i passeggeri.  Entro l'anno la fine dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità