Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 13:41

Tramvia, 170 posti auto al capolinea

Inaugurato il nuovo parcheggio scambiatore realizzato da Autostrade. L'opera rientra nel progetto della terza corsia autostradale



SCANDICCI — Gli automobilisti hanno subito preso possesso dei nuovi posti allestiti nel parcheggio appena inaugurato dal sindaco di Scandicci Sandro Fallani. Presenti al taglio del nastro anche il vicesindaco e assessore alle Opere pubbliche Andrea Giorgi, i rappresentanti di Autostrade per l’Italia e i tecnici di Pavimental che hanno realizzato l’opera. 

In tutto, il parcheggio conta 172 posti auto. Sei di questi sono riservati ai cittadini disabili. Vanno avanti, intanto, i lavori per realizzare l'altro parcheggio scambiatore in sede autostradale che sarà accessibile dalle corsie della Milano Napoli e che sarà collegato con la fermata del tram. In questo caso i posti saranno 487 posti auto compresi gli spazi per i disabili, 25 posti per pullman e un centro servizi e informazioni per i passeggeri.  Entro l'anno la fine dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità