
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 15:10
Pretende da bere e poi si scaglia sui carabinieri

Una donna di 32 anni è stata arrestata per resistenza durante un intervento dei carabinieri chiamati per un episodio di ubriachezza molesta
SCANDICCI — Avrebbe avuto una reazione violenta a seguito del rifiuto di somministrarle bevande alcoliche e all'arrivo dei carabinieri si sarebbe scagliata su di loro. Si tratta di una cittadina italiana di 32 anni.
Il fatto risale alla serata del 25 Novembre quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Scandicci sono intervenuti in un locale del centro dove hanno arrestato la donna per l’ipotesi del reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
Alla richiesta di identificazione da parte dei militari la 32enne avrebbe reagito scagliandosi contro di loro che si sarebbero visti costretti a bloccarla e dopo le opportune verifiche da parte dei sanitari, ad arrestarla. I militari avrebbero subito alcune lesioni durante l'operazione.
Alla donna, dopo il rito direttissimo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora notturno presso la propria residenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI